…aria di vita…

 

…e poi… arriva un momento in cui pensi che la tua vita è bella… e inaspettatamente piena di senso di pace…..di tante belle cose e finalmente può andare, sei forte e lo sai, te ne stai accorgendo da un po’, ma ora puoi dirlo, devi sistemare tante piccole cose, ma ti senti forte da poterlo fare…. E quindi vai…

….e ti lasci vivere senza pensare troppo… e puff all’improvviso… ecco….

… una parola scritta in punta di dita, ogni tanto e sempre con leggera dolcezza, una voce che diventa familiare …. un volto che incontri incroci, sfiori e vai…..

…e piano, lasciarsi investire da un aria nuova, perché hai deciso di aprire le finestre e far entrare l’aria pungente dell’inverno quella che porta un raggio di sole a stagliarsi nel cielo terso… e così….ti fai rapire da un incontro nemmeno calcolato, uno di quelli che nascono dal niente e improvvisi si piantano lì davanti a te, ogni cosa velocemente va al suo posto…una cosa che doveva sicuramente esserci… ed essere così…la cosa giusta al momento giusto…

……..e succede che poi mi perdo nelle tue braccia, tra le tue labbra e trovarsi così .. …incollati a voler avere tutto di noi….. in un attimo … e affannarsi…

respiri e mani che percorrono corpi, che non conoscono, ma in modo sicuro ccome a sapere che era da lì…lì che doveva essere e ti apro l’anima e le cosce, e sei in me…

 mi prendi con forza, le mani, le tue… a cercare un gancio che scende dal cielo.. e allo stesso tempo le tue labbra dolcemente mi cercano mi amano e coccolano…..

e la voglia di stringerti mi nasce così.. …

..persa nel nero dei tuoi occhi che si sposa con quello del cielo…

…e le luci fuori, bagliori di stelle cadute su noi, e sul nostro cielo…

e ti guardo e ti accolgo, ho voglia di sentire che il tuo calore scende dentro me e ci resta mentre ancora conservo e cerco il sapore di te sulle labbra….e ancora abbracciati… guardami e sogna… sognami e prendimi, riempimi di baci..e saziati di me… e ti percorro e disengno il  tuo viso ..

.. la tua dolce testa e mi piace ,

 mi piace vederti sorridere con gli occhi socchiusi, mentre gioco con le carezze..e la follia…. in una nebbia di respiri fatta fitta come non mai,

nel turbinio dei non pensieri e del senso del tempo che non c’è

 … tu, io, noi… il caso… la follia…. Un connubio di forze improvvise …

e così familiari allo stesso tempo..qualcosa che  non crea imbarazzi ma scioglie il ghiaccio lentamente… quel ghiaccio che sta così bene dentro al whisky…che ha solo bisogno di  sciogliersi un po’ e fondersi…. Ed è così è bello… e va bene… deve essere così!!!!!

Spread the love

2 commenti su “…aria di vita…”

  1. Quanto si gioisce di questi momenti che arrivano inaspettati…

    Ci fanno librare in alto e ci fanno dimenticare le sensazioni usuali e monotone del vivere quotidiano…

    Ci fanno sentire vivi e desiderosi di essere amati e di poter amare con tutte le nostre forze e la passione dei sensi di cui sovente ci dimentichiamo essere capaci…

    Un bacio a te

    Aly

  2. Queste parole esprimono un sentire così intenso e trascinante che di fronte ad esso qualunque cosa svanisce: il bene e il male, la ragione e il sentimento, il giusto e il non giusto. E’ una conchiglia di passione dentro il quale ci si rinchiude lasciando fuori ogni tempesta.

    E’ un abbraccio senza tempo.

    Meraviglioso…

    Squisito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *