.. quando ti scopri a pensare…
un groviglio di cose e mondi…
dove sono? dove vado?… mah?
Tutto gira ed io voglio girare e girare forte fino a perdere i sensi, fino a perdermi.. voglio essere ed esserci.. devo, me lo devo… CAVOLO… me lo devo.. .. ecco è un po’ come alzarsi in piedi salire sul pulpito della MIA vita e dire:
“Signori, fin ora abbiamo giocato, era un bluff,
ora inizia la vita, la mia, quella che voglio…
ed ora nessuno mi riconoscerà… io sono così,
non ve ne eravate mai accorti? Ma certo sono un attrice da oscar…
ora vi sconvolgerete voi, non sono io che mi uniformo a voi… no non più..
e se sarò una delusione, sarà perchè non mi capite…”
Ma infondo chi mi conosce bene sa che posso essere tutto…dolcezza, amore, passione sfrenata, follia, infantile poesia, imbranataggine, e molto di più, voglio stupirmi, stupire… vedrete che ci sono, ce la posso fare… non l’avevo mai pensato… ma ora sono consapevole più che mai, volere è potere, non ci sono limiti…
E se il silenzio di un ufficio in un giorno quasi di festa ti fa pensare.. il grigio del cielo ti pesa sulle spalle, allora prendi fiato e coraggio perchè domani ci sarà il sole!
E l’artefice di me al mio “fianco” mi dà forza, brivido, allegria, dolcezza, coccola la mia mente, sveglia il mio corpo, intriga la mia anima e mi dà la forza di sperare e cercare un futuro migliore, che sicuramente da qualche parte nel mondo c’è….
…e il carnefice oggi non c’è … in questo momento è sotto la sua cenere, quella che resta del mio sguardo perso per chi non lo vuole… problema mio
che si può e deve risolvere…
la cenere non e’ mai spenta …sembra ma non lo e’ .e i carnefici se nevanno sempre .se ti va’ contattami
un sorriso per me.
“L’artefice di te” deve essere un Mago o uno Stregone per averti fatta così viva e desiderabile.
O forse sei tu stessa che ti sei guardata allo specchio? Nuda!
E che attraverso la trasparenza dei tuoi occhi ti sei finalmente frugata dentro come ti fa il tuo amante segreto?
E ti sei scoperta prima ancora che imparassero a farlo i fantasmi che ti offuscano il cielo?
Bella… si prendi in mano la tua vita e rendila quello che pensi sia giusto per te! Il post di oggi sarà anche un pò per te! Un bacio
E se domani non ci sarà il sole nel cielo, non importa, non preoccuparti: ne hai dentro tanto, di sole, tu, da poterlo donare anche agli altri.
Inizio a mettermi in coda, qui, per poter avere un paio di raggi brillanti, anch’io….
Buona giornata! 🙂
E’ dura salire sul pulpito della propria vita, riuscire ad ammettere che fino ad ora era tutto un bluff, ma quanto si riesce a farlo nulla è impossibile. Anch’io sono perennemente alla ricerca di un futuro migliore, di qualche cosa di incredibilmente bello che in qualche del mondo c’è già e sta solo aspettando noi. Un bacio
Non puoi nemmeno avere idea di quanto io capisca la tua situazione. Aggiungo “per esperienza diretta”.
Stare a parlare al pc a volte scatena delle gelosie incomprensibili.
Collegamenti di nascosto. Da chiudere in fretta e furia. Ma con la consapevolezza di aver rischiato per qualcosa di bello. Per qualche minuto di serenità. Ci sono passata.
E ho rischiato di arrivare al punto opposto. Ad una ripicca. A dire “Sei geloso? Allora sii geloso per un vero motivo!” e a comportarmi di conseguenza.
Io ho iniziato così, per ripicca, ma poi ho capito che le persone che avevano contatti con me, non meritavano una cattiveria tanto grande. E ho iniziato ad affezionarmi veramente a loro. Sono nate delle belle amicizie. Con degli scambi di emozioni meravigliose.
E in un impeto di ribellione, mi viene da dire “alla faccia di…”
Un abbraccio
Cin