Oggi mi sento così…..
una stella in caduta libera… guardate il cielo
… alzate gli occhi… eccomi, attraverso mille e mille pensieri, mondi situazioni…
… c’è di tutto in questa vita ..un casino totale… mondi diversi…
un uomo sbagliato che non riesco a togliere di lì, che riappare sempre, che non capisce nemmeno se gli grido in faccia che non lo amo più, che non lo tollero più, che è stato un abbaglio…..
un figlio meraviglioso che adoro… e che riceve tutte le coccole di una mamma innamorata della vita e di lui…. un mondo di amici fantastici, con i quali condivido stralci di vita , emozioni, sensazioni….tante persone nuove incontrate per strada, feeling al primo sguardo alla prima parola, donne con cui condividere esperienze e raccontarsi la vita, uomini con cui fare 2 risate e chiaccherare allegramente….
.. persone speciali che suscitano benessere solo per un sorriso, solo per la luce che hanno negli occhi…
emozioni libere di esserci, la voglia di non nascondersi più, non c’è motivo, sono così… io…. sono così…
e giù cadendo in questo cielo, si sfiorano anime, lascio che la musica attraversi il mio corpo, non il cuore, quello per adesso deve riposare, è lì c’è ma non si usa….ho deciso di non usarlo, per non farmi male, non voglio, non posso soffrire con il cuore, sanguinerebbe troppo e sarebbe visibile.. no non me lo posso permettere, in questa ricerca di me, non lo posso usare…. mi conosco ne morirei…. e allora mi lascio andare e volteggio nel buio della notte, attraverso il mondo, attraverso me, e l’atterraggio sarà morbido, sarà mare.. apnea…ma poi risalire e vedere il sole….. sarà…. sarà…. sarà….
Eccomi eh meglio tardi che mai….Ma sarà bellissimo… e tanto tu lo sai che il cuore fa e disfa come gli pare… io da oggi sto a -5.. ossia ha capitolato tra 5 gg sloggia… sempre se Dio vuole…. 1 baciotto