E poi ritrovarsi tu ed io fuori dal mondo, in un luogo dove non so se ci sia stato un dio, ma so che c’era l’universo intero che girava intorno ai nostri corpi che nell’accordarsi si sono sfiorati e desiderati, mentre le bocche sciorinavano chilometri di parole come fossero rosari, interminabili come le giaculatorie, per spiegare quello che non ci potevamo spiegare, per cercare un appiglio che ci portasse a fuggire ancora una volta e così imploranti l’uno contro l’altra , l’uno per l’altra fino a quando la pelle ha avuto la meglio e si è mescolata per ore, senza saziarsi, senza bastarsi, come una droga nuova da provare ancora, e ancora, e cosi arrendendoci alla nostra non volontà abbiamo abbandonato i pensieri e i dubbi lasciandoli fuori, per avvicinarci a noi, per godere di qualcosa che ha ragione solo di farsi vivere, perché tutto lo complica ogni ora, ogni attimo, ogni persona, complica qualcosa che di per se è semplice e bellissimo, è il centro del cosmo, e tutto sembra poterci girare intorno, quando siamo noi, soli noi , le nostre teste , le nostre mani, e i nostri occhi, dalla nostra bocca esce musica , e sorriso, e rimane stampato sul viso e non se ne va via.. e credimi vorrei fermare tutto e dire questo è la nostra magia.. ma ci vuole tempo, ma ci vuole senso, ma ci vuole forza… la paura di deludere le aspettative ci frena al solo pensiero, e dopo esserci intimati di scappare.. e aver visto che non ci riesce, possiamo solo restare e vivere per poi trovare qualcosa che assomigli alla perfezione… io sono vera e tu anche e non dimentico nessuna parola, nessuna virgola, e non dimentico le stelle che cadono dai tuoi occhi e i salti del cuore per afferrarle.. e non posso fare a meno di pensare che il tempo dovrebbe fermarsi e non possono essere solo ore..e farò il possibile perché siano di più .. perché lo voglio per te e per me, per quel noi che dobbiamo scoprire …
contrariamente al nome del tuo blog, su questa piattaforma non viene dato spazio ai sentimenti, alle emozioni e al mondo interiore in genere.
Su Tiscali ci trovi di tutto tranne quello che vorrei leggere e a cui sono abituato quando quasi 7 anni fa aprii il primo blog.
@antoniodelsol
beh forse hai ragione, ma qui da me ci sono sentimenti, emozioni e sensazioni solo quelli, non so scrivere di altro…. forse esagerati, esasperati o cosa.. ma quelli sono!
Perchè ho lasciato tutto questo che ora leggo nel tuo post non lo so. Forse desideravo di più? No, sono stato solo un cretino al cubo.
Quello che penso quando ti leggo è che una passione deve rimanere tale sino alla fine, e non farla finire per un capriccio.
🙂
Mi piace il tuo modo di vivere, la passione che lasci trasparire senza perderti dietro stupidi moralismi….per questo ti leggo sempre!!!