e tu, quell’ 88 % forse un po’ di più, sei questo tutto insieme, (mare in tempesta, acquazzone estivo, brezza) tutto te, e a volte mi stupisce quanto mi fa piacere che tu sia questo e sia stato questo, e non sai quanto unico tu sia, quando quasi per un sottile piacere “ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare” , perchè infondo pochi reggono il confronto, forse nessuno, forse sono io esigente e forse tu sei ….. sei oltre e lo resti.. sopra la media della gente che si limita a sopravvivere, a madare avanti le giornate come fossero carrelli della spesa da spingere fino alla cassa, ma che , se anche sono pieni solo di cose banali, insignificanti e scipite, va bene lo stesso… sei oltre le persone che fanno fatica, anzi evitano di dire come la pensano, come sono, chi sono, forse perchè nemmeno loro lo sanno e non si fermano a pensare o a chiederselo, a raccontarsi solo per il gusto di confrontarsi e , solo per il piacere di parlare…. e si.. oltre… hai la voglia di scoprire, provare, fare, la voglia di vivere.. e di godere della vita… Beh sai che ti dico.. che più passa il tempo e più sono convinta che se ci fossero un po’ più persone vere, davvero, sarebbe tutto più bello, semplice e meno noioso… ma Dio mio, siamo noi gli strani quelli che parlano , parlano, parlano, pensano, riflettono, leggono e guardano.. .. beh… si è strano essere strani… ahahah.. ci si isola forse, si capisce difficilmente il contorno, bah.. ma chissene frega.. … caro 88% … menomale che tu sei così.. cavolo.. almeno qualcuno di interessante sulla terra ce lo hanno messo… è per quello che non ti hanno ripreso indietro… credimi fidati.. va… !!!
Bellissimo quello che hai scritto nel post precedente, quello “verde” per intenderci e poi per questo qui invece rispondo come sempre, come un adolescente ubriaco. 😀 😀
Io sono il 100% non l’88…. quindi io sono il più vero, io sono il più mago, anche perchè ho il 12% in più del tuo mister x!!
🙂
Palle, l’88% è riferito a qualcosa di cui forse tu essere piccolo non hai mai sentito parlare. Non ti addentrare in valli da cui non sapresti uscire… sarebbe umiliante dover chiedere aiuto. Resta sul tuo convinto 100% della Chicco e sarai “ignaramente sereno”.
Eh….. essere il re… di un pianeta…. non ti sembra un po’ facilino?…. visto che…. non sei il re di nulla e nessuno?! Ma tu sai che Saturno e gli altri, a parte la Terra…. sono disabitati!… A parte forse qualche batterio fossile su Marte (che però dista parecchio dal tuo regno)….. Spero di non averti svelato una realtà ignara solo a te ma qualcuno prima o poi te lo avrebbe detto. E io sono Bastardo abbastanza (100%) per prendermi questa briga.