e corro su i miei tacchi guardando gli alberi ancora spogli, scrutando il cielo grigio che il vento accarezza scoprendo l’azzurro.. aspetto il sole e penso… sono felice di esistere, di essere di aver inciampato su te, e ogni volta basta solo un sorriso, uno sguardo un pensiero per far tornare in me la voglia di abbandonare tutto in un istante , io voglio godere del presente perchè non so che futuro sarà.. ma voglio essere serena e felice e non obbligare chi è aria e vento fresco, che poi a volte torna accarezza la mia pelle, ne scatena le voglie, appaga la mia sete di brividi e in un attimo ribalta il mondo all’indietro, ahh, come mi piace sentirmi così.. ahh come mi sento me.. ahh come mi sento libera a come nei tuoi pensieri vivono i miei e da lì nascono e trovano forza.. e non mi importa del mondo vado fiera di essere così al limite del lecito e del consentito al limite.. e nascosta dietro un sorriso vado per la mia strada ma tu sai che c’è il mio mondo che respira più profondo quando trova te.. e sai che c’è e non me ne frega un bel niente se non ha senso ,se non ha ragione, se non ha… ma perchè dare un nome a quello che un nome non vuole è così basta solo a volte farsene una ragione, oppure abbandonare la ragione e cedere all’istinto che non ha mai fatto male a nessuno tanto meno a noi…un bacio mentre mi incollo a te, un bacio mentre adori quel che ti piace di me, un bacio.. a respirare aria e anima.. un bacio, un altro ancora.. e sei tu l’anima bella, la più bella anima… il resto… il resto, magari c’è..ma tutto il resto è…NOIA.!!!!!
Spread the love
Un commento su “..tutto il resto è NOIA”
L’istinto ci aiuta a vivere, le sensazioni e le emozioni non esisterebbero senza…vivere tutto senza pudore e senza timore perchè un giorno è meglio che si abbiano dei rimorsi e non dei rimpianti!
L’istinto ci aiuta a vivere, le sensazioni e le emozioni non esisterebbero senza…vivere tutto senza pudore e senza timore perchè un giorno è meglio che si abbiano dei rimorsi e non dei rimpianti!