il tuo sorriso

imagesCAJIS3AFIl sorriso e la tua espressione, li comprerei con tutto il denaro che ho, perchè è questo che ripaga, è questo che …. vedi io sono nata per dare, non voglio niente in cambio, niente, non lo chiedo e non lo cerco, il mio dare mi appaga e mi rende felice, ma quando poi accade che mi si regala un così intenso sorriso, il resto non conta, il più bel dono che potessi farmi, la tua reazione sorpresa e incredula, come quella di un bambino che scopre il regalo più inaspettato sotto l’albero di natale… questo eri tu, e adesso capisco perchè mi viene così naturale… lo so che è così… credo di avere un compito, una missione forse, quella di regalare emozioni e gioie e questo mi rende libera e felice e vorrei gridare al mondo che tutto questo è per te, e che non è per nessun altro,ogni pensiero e ogni gesto mi nascono da dentro e sono esclusivi, unici e irripetibili…. e che se faccio qualcosa è semplicemente perchè quella persona  per me lo merita, aldilà di tutto… So di essere forse sbagliata, forse strana, forse matta, completamente matta.. ma io sono questo…mi nasce da dentro e non si argina, non si costringe, e se mi trattengo lo faccio solo quando mi sembra che il mio dare sia un problema, perchè io voglio essere gioia , piacere, sorriso e felicità, sorpresa e… solo una cosa positiva, e se non lo sono.. io non voglio imporre la mia presenza a nessuno, nè fisica, nè psicologica..io sono questo… il mio essere è dare.. il mio essere è regalare cose belle, vorrei poter sbriciolare le stelle e farle cadere su te come una pioggia di lustrini, vorrei sentirti ridere e essere felice sempre.. e voglio sia così.. e io che non c’entro niente, voglio solo che tu sia felice… sparire nell’aria e fare solo in modo che il mondo giri intorno a te, e che ti dia adrenalina nelle vene felicità nel cuore.. che ti dia quello che vuoi.. che sia qualcosa di grande e bello che ti dia la voglia di gridare al mondo che  sei felcie….. e se sono così scusami, e se vorrei troppo per te scusami ancora… io sono questo lo sono gratuitamente, lo sono per sempre… e se non dovrò più dirlo farlo o cosa… beh… lo terrò dentro di me.. e ogni notte chiederò al cielo che ti regali tutto questo per me… io non posso farci niente e nemmeo lo voglio fare… ma niente è così, nessuno… e hai voglia a scrivere sopra… non sarà mai così.. ti giuro ..mai… e che sia ciò che può essere non ci sono spiegazioni razionali a questo, non ce ne sono, le ho cercate, le ho inventate, ma non reggono sono così aleatorie che non hanno nessun credito.. non si può farci niente e non ce lo faccio…non è sicuramente amore, è di più o forse di meno, ma sicuramente amore non è, perchè lo sai io non conosco amore, non so cosa sia amare, non l’ho mai provato, non so cosa vuol dire amare… e sia ciò che deve essere e che sarà…e sia….

Spread the love

3 commenti su “il tuo sorriso”

  1. Non sono uno che utilizza facilmente la parola amore, troppo generica e dai mille significati…quello che trasuda dalle tue parole è pero’ quanto di piu’ vicino e forte possa accostarsi all’amore, quello che ti assale e che ti fa sperare il meglio anche per chi forse non potrai avere piu’….è tutto cio’ che un uomo o una donna spera di trovare nella controparte!!! 🙂

  2. Suggestivo e bello il tuo post….è l’amore che nasce o il ricordo di un amore nascente?
    Un po’ per volta ho trovato il tempo di leggerlo quasi tutto il tuo blog…
    Simpaticamente..tra sirene e tempeste….un pensiero da
    Ulisse

  3. ciao, e´ molto profondo cio´ che scrivi, sai anche io conosco una persona che Ti assomiglia, ha fatto molto per darmi il sostegno di cui avevo bisogno e io purtroppo l’ ho capito male..non tutto naturalmente ma una gran parte.
    Mi auguro che comunque continui a darmi il suo sostegno anche se ho tradito la sua Fiducia…Mi auguro che un giorno possa Sorridergli e dirgli con tutto il mio Cuore : GRAZIE.
    Grazie anche a Te Signorina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *