tra le pieghe del cuscino

9901167-smti ho incrociato per caso tra le pieghe del mio cuscino color lavanda, c’ho spiaccicato la faccia respirando, alla ricerca del tuo odore, svanito già.. persa nei ricordi e desideri di unire la pelle mia con la tua….. e mi perdo  pensando ai tuoi occhi color del cielo e del mare, brillanti di luce di luna, e polvere di stelle.. e mi metto davanti a te disegno il tuo profilo con le mie dita lieve la carezza, forte la passione e la voglia di averti che scivola giù tra le mie cosce, sudate e  tremanti, quasi difficile respirare quando il desiderio ti stringe un nodo allo stomaco… è così che è bello è così  che voglio sentirmi ogni volta è così che vale la pena stare,  come se mi trasportassi oltre la realtà, e perdo i sensi e la cognizione del resto del mondo, e mi perdo in te e nella tua mente, e mi perdo in te e nel tuo corpo, non so dare un nome a tutto questo, ma so che è forte come se fosse una droga pesante che mi stordisce e mi porta via a raggiungere l’oblio, una sola goccia di te basta a farmi vivere, sei la mia linfa e mi stupisco che questo accada , che questo esista,  so che magari fa male, come ogni droga può dare dipendenza  e l’astinenza si fa difficile , ma per quell’istante di oblio così speciale, si affronta qualsiasi cosa possa non andare, probabilmente il mio vivere  così sembra strano, o almeno bizzarro, ma  giuro che non c’è niente di meglio,  un momento sublime stampato nella mente vale ben cento momemnti mediocri vissuti ogni giorno, non è la quantità che mi interessa , solo la qualità di quell’essere maschio che mi rende donna, femmina che mi fa essere felice, e con il sorriso sulle labbra rosse e lucide mi inginocchio e ringrazio te di farmi  questo effetto devastante, allucinante.. assolutamente benefico e eccitante…

Appoggio il cuscino sul letto, un ultimo sorriso e torno alla mia vita con il mio entusiasmo….!

Spread the love

2 commenti su “tra le pieghe del cuscino”

  1. “L’eroina era la mia amante fissa. Poi arrivi tu, e mi chiedi di cosa ho bisogno. Beh.. diventa tu il mio amante fisso.” (dal film Velvet goldmine)
    Damon.

    1. ..hai centrato il punto e che questo sia paragonabile all’eroina non ha dubbio…ma l’eroina si compra le persone che ti fan vivere certe emozioni no…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *