..perchè ti voglio amare…


lo so che ami un altro
ma che ci posso fare
io sono un disperato
perche’ ti voglio amare
perche’ ti voglio amare
perche’ ti voglio amare
perche’ ti voglio amare
stanotte, adesso, si’
mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia cosi’
domani puoi dimenticare, domani…
ma adesso dimmi di si’…
…che ci posso fare
io sono un disperato
perche’ ti voglio amare…
io sono un disperato
perche’ ti voglio amare…
io sono un disperato
perche’ ti voglio amare…

(L.Battisti)

 

In realtà non so se ami un altra, non so se ami… non so…. so solo che la voglia di scoprirti è così bella e ogni tanto affiora, affiora insieme alle mie tempeste ormonali, che come una ragazzina lascio scorrere nelle mie vene, ti mangerei l’anima per saziarmi d’amore, ti rapirei per saziarmi di candide risate e sudici commenti, a volte non so se mi intriga di più il tuo sguardo glaciale oppure il tuo essere così, il tuo saper parlare, sorridere, fare discorsi intellgenti e che hanno una logica…

Sei così bravo che mi fai credere che sia io a scappare, quando invece non è così io sono qui e aspetto che ti venga la solita voglia di girarmi intorno, come tu sai fare, mosse  a volte prevedibili, ma così belle, mai scontate, mai imbarazzanti, mai… a volte c’è qualcosa che ti terrorizza e lo sappiamo, bene, ma non devi farti inibire, non è un problema tuo, sono io che mi metto in gioco, ma per te voglio essere come un bel negozio pieno di tante cose, tu puoi scegliere cosa ti piace, o cosa ti serve, e il resto rimane lì in bell’ordine sugli scaffali, sappiamo che è così, lo è sempre stato e va bene che sia così, è bello che sia così, è la connotazione di noi, solo di noi, con nessun altro mai sono stata così…. ma con nessun’altro mai sono stata nemmeno così bene come con te, nei momenti di sublime piacere, in quelli di tranquilla serenità, in quelli di spensierata allegria… e allora che sia…..

Tu mi prendi e farei qualsiasi cosa per morire ancora tra le tue braccia, ed è bello quando è così…. sono disperata perchè ti voglio amare…. no, magari disperata no, ma volerti amare, si, quell’amore animale, quello che elude i pensieri  chè è passione-istinto-emozione, quello chè nasce cresce e muore così velocemnte da non rendersene nemmeno conto, irrazionale e irrefrenabile, un idea che ti entra nella testa e martella fino a sfondarti i pensieri…. Tu mi fai quest’effetto… e sai che ti dico la tua viinanza sarà sempre come una furia per me… inizio a pensare a come potremmo essere tra, che so, 10 anni…. seduti fianco a fianco a fare qualcuna delle nostre cose e poi, d’untratto sfiorarti, guardarti e saltarci addosso ancora una volta…….secondo me potrebbe essere così……

Però tu, non dire no! Non dire no!  Adesso dimmi di si!

 

Spread the love

Un commento su “..perchè ti voglio amare…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *