…qualcuno mi ha pensato più di quanto potessi immaginare….

Thinking Blogger Award.  Un premio ai sentimenti e all’amicizia.

 

Che emozione!!!!

 

Ho aperto questo blog perchè….. i miei pensieri andavano così veloci che dovevo metterli in fila, guardarli ed ascoltarli e smettere di  parlare solo con me stessa…

… fin da bambina ho sempre scritto… non diari, ma quaderni pieni di appunti, riflessioni, pensieri, osservazioni, quello che il mio cuore mandava alla mia mente, facendolo poi arrivare dritto alle mie dita che in qualche modo fermavano questi pensieri….

Ma adesso i quaderni sono così rari da trovare, ed è così complicato trovare il tempo di scriverli…allora visto che sto tutto il giorno appiccicata ad un computer…. ecco fatto un blog!

Poi, incroci parole in cui ti ritrovi, altre che condividi, altre che ti piacciono e altre ancora che non ti piacciono, pensieri e strette di mano virtuali, che mi hanno arricchito, in qualche modo, ognuno a modo suo, e mi sorprendo ancora quando qualcuno lascia dei commenti così precisi che sembra mi abbia letto l’anima, che mi conosca a fondo….a volte succede anche questo….!

 

Ma infondo scrivere è un maledetta condanna, che a volte mi porta ad essere molto più brava a scrivere che a parlare, e mi perdo un sacco di cose, a volte mi dilungo e mi faccio perdere, insomma scrivere è un amore, ma anche un autodistruzione che a volte si innesca e dalla quale non riesco a sfuggire e mi rifugio nelle mie parole…. scrivo per me, scrivo per gridare che ci sono……

 

E poi oggi ho postato una frase che sinceramente poteva essere il presagio di tutto il contrario di questo PREMIO…..ma il Narratore, che mi conosce bene ( è uno di quelli che mi stupisce sempre), mi ha fatto questo splendido regalo. MA CI PENSATE IO CHE RICEVO QUESTO PREMIO!!!!!!

 

 

 

Il Thinking Blogger Award è un meme in cui si nominano 5 blog che sanno farci riflettere. FIVE BLOGS THAT MAKE ME THINK.

Questa è la regola ispiratrice della lodevole iniziativa.

Le altre tre sono:

 

  1. Partecipare solo se si è nominati (ed io partecipo!).
  2. Lasciare un link al post originario Inglese (Questo link).
  3. Inserire nel post il logo del Thinking Blogger Award.

 

 E adesso tocca a me nominare, è sempre difficile scegliere, anche  perchè ci sono persone speciali  che si meritano tutta la mia stima e riescono a regalarmi sempre e comunque grandi emozioni e ogni volta diverse.

Ma il cuore e la mente scelgono così le cinque persone

 

 Lady V : Emozionante, sempre attenta al particolare, parole come respiri, che per un si sono incrociate perfettamente con le mie, amore vissuto con tutta la passione dell’anima libera di amare, atmosfera bellissima, una persona fantasticamente vera, con la voglia di vivere e raccontare la gioia di una vita folle d’amore.

 

Il Narratore :Unico! Uomo meraviglioso, sapiente narratore, i suoi diari travolgono e rapiscono,  splendido osservatore di anime e vite, innamorato delle donne e dell’amore, esplicitamente passionale e dolce, mi sorprende sempre la garnde allegria e vitalità, la curiosità bambina, e mi innamora la sua conoscenza da saggio. Un uomo da prendere sottobraccio e andarci a passeggio conversando sotto la luna, smarrirsi nei suoi sentieri e risvegliarsi ai primi raggi di sole ancorata a lui.

 

Gautier: parole come pennellate di colere su tela, dolci e emozionanti, sempre splendide, aria di poesia,

una spalla su cui cercare riposo quando si è stanchi, offerta con amicizia, sempre bello annegare nelle sue parole e viverle. Grande fotografo delle sensazioni, un posto speciale dove fermasri a pensare, un uomo speciale da ammirare.

 

Giantalo :l’osteria dove adoro sedermi gustare una birra  leggere i suoi scritti, l’oste è splendido, mi siedo e partono le chiacchere sono sempre pronta ad ascoltare i suoi racconti . Mi piace ciò che scrive e come parla con facilità di vita vissuta, lo ammiro e appena posso mi fermo al bancone un po’ con lui.

 

Brian : Lo conosco da poco, ma mi ha colpito subito, i suoi commenti sono sempre attenti a cogliere l’essenza di ciò che dico, scolpisce parole perfette, racconta con passione, vive con passione, mille risorse e una facilità di comunicare che mi hanno incantato.

 

Grazie di cuore per questo premio, mio Narratore!

 

 

Thinking Blogger Award è anche Amicizia.

 

 

Spread the love

2 commenti su “…qualcuno mi ha pensato più di quanto potessi immaginare….”

  1. Oddio…davvero sono rimasta senza parole!!!
    Neanche io avevo mai ricevuto un premio e tutte queste belle parole per me…
    Grazie..grazie e ancora grazie!!!
    Prendo il tuo sorriso”stiracchiato” ma pieno di sincera stima che abbiamo l’una dell’altra…
    Che sia questo il punto di partenza per augurarti un buon natale e un buon anno nuovo, con la voglia sempre di cambiare le nostre giornate e mutare un po’ la visione del mondo per cucirci addosso un’ esistenza coerente con i nostri sogni…
    Un bacio
    Valentina*

  2. La tua nomina mi appaga. E non perché io sia un narcisista, nè tantomeno un presuntuoso.

    Mi appaga perché viene da te, una donna di cui ho già detto tutto ma per cui sto cercando ancora parole nuove.

    I sentieri di cui parli nella tua motivazione li percorrerei con gioia tenendoti per mano. Ma il Paradiso è troppo lontano per i miei passi terreni!

    Non ho parole nuove in questo momento. Solo una molto vecchia, ma terribilmente sentita.

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *