oggi non ho tempo…
…non so mi manca il tempo per tutto..
vorrei potermi permettere di parlare con la gente con calma, ma non si può, si corre.. si corre tutti, vorrei poter passare qualche ora piacevole di conversazione, ma c’è sempre qualcosa da fare…qualcuno che mi cerca e mi vuole… qualcuno che reclama la mia attenzione… no…non ce la faccio… ma perchè sono così stralunata, mi manca il tempo di scrivere, di stare con te come vorrei, lo ritaglio da questa corsa frenetica, lo rubo al lavoro, e alla fine mi cacciano… vorrei il tempo di guardare il cielo… ma non ce l’ho… vorrei… cavolo se vorrei… ed invece tutto corre veloce troppo, oggi… troppo…….mi sento come un cane con il fiatone….e poi corro corro e non arrivo mai…. e anzi dove vorrei arrivare non lo riesco nemmeno a capire…. cavolo……. !!! Ma perchè sono così poco normale?! Quando mi sento così, vorrei spengermi per riaccendermi tra 2 giorni!
Ciao Cara…mi fanno sempre piacere le tue visite…
Leggo il tuo post e sento il bisogno che hai di avere tempo…bhè si forse è cio’ che chiederei anche io solo TEMPO…per fare cio’ che amo e con chi amo(….)
E invece e’ tutta una rincorsa x fare tutto…
ma come dice Vasco…
“VIVERE….. o SOPRAVVIVERE….
senza perdersi d’animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!…..
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!…..”
Ti abbraccio
Lady
cavolo, leggendo questo post mi sembrava di leggere qualcosa scritto da me!!ti giuro!!
è sempre tutto una corsa.. e alle volte voglio far troppe cose, e non mi dedico nella giusta misura a ognuna di esse…
però appena ho un momento dove potrei starmene con le mani in mano.. entro nel panico più totale.. lo ammetto non so non far nulla!!
beh buona serata..
eli
A me dovrebbero cancellare dal venerdi sera al lunedi. Oggi poi ho un sottile nervosismo che serpeggia. Siamo un po tutti come i conigli di alice “E’ tardi E’ tardi”! Kiss
Buona giornata
Sai bene che spegnerti non è possibile. Sarebbe come spegnere il Sole, e lasciarci morire di freddo e di solitudine.
Del resto anche il nostro Astro non fa che correre nella Galassia. Ma ha una sua orbita che lo guida e gli insegna dove vuole, e dove può arrivare.
di un post
“cambierò strada ,prima o poi
non reggo il gioco fino in fondo
abbandonerò prima,come spesso
è difficile star dietro a tutte queste regole
io non ne voglio in fondo in fondo
smetterò di colpo,cosi come ho cominciato”..
Spero che almeno a Pasqua tu possa essere serena!
Auguri
Piccola Bianconiglio! Ti immagino che corri qua e là, guardando il grande orologio sul polso e brontolando: “Presto che è tardi! Presto che è tardi!”
E’ bella tutta questa energìa, è contagiosa… :-)))))
Ma è anche importante, ogni tanto (non troppo spesso, ok? solo ogni tanto), prendersi 53 minuti liberi per camminare lentamente verso una fontana.
Vedrai che poi sarà più bello, ricominciare a correre.
🙂