Indietro non si torna ed io non tornerò…mai!
Oggi ti ho lasciato senza parole, non so dove fossero i tuoi pensieri, ma le parole le avevi finite… per un attimo ti ho visto sconcertato…(e succede raramente)…
Ma dovevo farlo, dovevo dirti la verità, mi sembrava giusto perchè tu mi capissi un po’ di più…chissà se poi è servito, se stai ancora sorridendo, se… chissà che ti sta passando per la testa…io so cosa sta passando nella mia…
…TI VOGLIO….
ma in questo ti voglio, non ci sei solo tu, perchè non si può inventare quello che non c’è, ma dentro c’è tutta la mia voglia di vivere, che cresce ogni giorno, che mi riempie e che prima o poi scoppierà…troverò la vera me, farò solo le cose che amo fare…
… farò …
… ma oggi sono costretta a pazientare, a concedermi solo qualche piccola soddisfazione di quelle che fanno stare bene… di quelle che vuoi a tutti costi sentire tue…basta poco.. per inventarsi la vita che vuoi, anche se poi vorresti molto, vorresti molto di più….
Avanti a testa alta verso il sole….il sorriso in tasca, le pagine di un romanzo regalato e ancora non capito, romanzo d’amore…confuso…
… come sono confusa io…
primavera che non arrivi, che temporeggi e mi stringi il cuore nel freddo del mio cappotto, nell’abbarccio che non c’è… primavera che aspetto con trepidazione, fatta di abiti leggeri e fiori profumati, di sole e cinguettio di uccelli….
Oggi, ti ho stupito.. oggi mi sono stupita… oggi mi sono persa ancora una volta nei tuoi occhi e nel tuo sorriso…. ma sono tuoi!
Accade che dentro di te,
un?aria nuova c?è?
Voglia di cambiare,
Capita anche a me?
L’anima che è in me di colpo esplode…
accade.. prigioniero in questo corpo io…
Riprendiamo il dialogo fra noi,
Fanno un gran rumore, dentro,
Quei silenzi tuoi?
Tacere! Noi non possiamo più?
Più passione, quando mi amerai!
Pensami più forte, come non hai fatto, mai!
Ancora? Più coraggiosi, di allora!
E be dimmi se non è la tua oggi…..!
Buonissima giornata
Io m’incanto a leggerti. Specialmente se lo faccio sentendomi avvolto da quella tua meravigliosa stanza rosso arancio, baciata dal sole.
E dove il sole sei TU.
” mai” è una parola che ho imparato a nn usare piu per il suo lato orgoglioso di essere.
e sapere cio che si vuole poi…
io credo che pochi,davvero pochi possano dirlo sinceramente.
…notte
mai
è vero, a volte basta poco per essere felici, anche se non abbiamo tutto, ma proprio tutto quello che vogliamo, basta accontentarsi delle piccole cose ed apprezzare anche i secondi!!:)
Buon fine settimana!
Grazie del passaggio.
Torno a leggerti, bellissimo il post sulla stanza giallo-arancione.
Au revoir
🙂