Si ieri ho detto le parole che non avevo mai detto prima a mio fratello, si proprio così… dopo 30 anni ci siamo parlati e capiti veramente, è stato piacevole trattarsi da amici, e condividere problemi e situazioni, da qualcuno dovevo pur iniziare, e forse recuperare un rapporto con lui era giusto, adesso che non siamo più bambini, che le gelosie sono superate, che ognuno ha la sua vita e i suoi casini.. la cosa più bella…. mi ha detto..” Io ci sono per qualsiasi cosa, quello che posso fare lo farò, sempre, se hai bisogno chiamami”…..
Niente succede per caso, l’ho sempre sostenuto, lo sosterrò sempre e se la vita ti fa incontrare grandi problemi, è perchè ti offre sempre grandi rivelazioni, cose bellissime e inaspettate, che forse non hai mai messo in conto… ma che ci sono! Grazie Fratellone!
Leggere di un rapporto ritrovato tra fratello e sorella fa sempre molo piacere.
E’ un legame forte,un legame da non sciupare!
Fanne tesoro…ora ke hai ritrovato questa parte di te
Sì, è bello quello che scrivi.
io ho due fratelli gemelli, ossia idioti come 2 gocce d’acqua, e so quanto è bello anche se spesso difficile stare insieme. cmq loro sono tra i miei più grandi fan.
Un abbraccio
luana
anche secondo me e’ cosi..
immagina una vita tutta piatta senza grane: non ci accorgeremo nemmeno di quanta fortuna avremo!
Invece le grane servono per farci apprezzare meglio i tempi migliori e per godere davvero di questi momenti di immensa felicita!
Notte..
ciao
grazie di essere passata dal mio blog e delle belle parole che mi hai lasciato
un abbraccio
iside