oggi sorpresa delle sorprese.. homepage… non ci credo… bell’emozione è la mia prima volta….
.. almeno una cosa carina è successa… oggi non è un granchè ho un nodo allo stomaco che mi stringe….ho fatto e detto cose che sono vere e che sento, ma che probabilmente alle orecchie di chi dovevano arrivare non hanno fatto nessun effetto… non so è una sensazione di vuoto che fa venire il vomito… e ora devo tornare a casa e fare le cose di tutti i giorni, non so come…
So che in questi giorni la demenza mi sta assalendo, probabilmente è uno stato della follia che sto affrontando, sempre quella grande trasformazione di me…. ma questo stato non mi piace, mi sento una perfetta imbecille… ma poi mi sollevo dicendomi che forse io sono così per relativismo?!.. mah! basta oggi sono così stupida che proprio mi odio!
Ma no che non sei stupida!
E ogni cambiamento porta con se cose che non ci piacciono..ma deve essere così.
E poi dai…sei in homepage! Sdrammatizzo..ma lo conosco bene lo stato d’animo in cui sei…alcuni giorni quel senso di nausea e di vuoto assale ancora anche me (ma smetterà mai?).
Sentirsi imbecilli nel nostro status quo credo sia il minimo. Fortuna che passa!
Buonagiornata
forse il senso di vuoto deriva dal fatto che hai difficoltà ad aprirti e se come dici ti sei aperta,hai quasi perso una parte di te chissà….pensa che a me invece viene proprio l’astenia quando parlo con una persona ottusa e devo sforzarmi di ripetere le stesse cose più volte,mi mancano proprio le forze
sai che fai qnd le giornate sono così?esci e prendi una boccata d’aria..è l’unica cosa..qnd mi gira male vado a giocare fuori con il mio cane!non parlerà,ma mi fa passare subito tutto!!bacio